I clienti abituali delle trans chi sono e perchè?

La crescente attrazione di molti uomini per le transessuali è ormai sotto gli occhi di tutti. Basta solamente dare un rapido sguardo a qualunque tipo di sito o piattaforma che tratti di annunci incontri per comprendere come questa tendenza sia ormai piuttosto comune. Che si tratti di una semplice fantasia recondita, di un’esperienza occasionale o di una vera e propria abitudine, sempre molti più uomini sembrano voler rinunciare alle prostitute “tradizionali” per provare questa nuova esperienza.

Ma chi sono i clienti abituali delle trans e perché queste vengono spesso preferite alle donne? Rispondere a una domanda di questo genere non è facile, visto che esistono vari fattori che possono spingere un uomo verso tale direzione.

Perché le trans sono così ricercate dagli uomini?

Tracciare un profilo preciso riguardo i clienti abituali delle trans non è facile. Nonostante molto spesso si pensi che tale tendenza sia legata a una latente omosessualità, non è per niente così. In molte occasioni infatti la trans risulta essere molto più sensuale di una donna… nonostante rimanga innegabilmente in gioco una evidente componente maschile. Labbra e seno rifatto, trucco massiccio e caratteristiche femminili spesso enfatizzate vanno a solleticare l’immaginario di “femminilità”, catturando l’attenzione degli uomini.

Un altro fattore importante è che, una trans, conoscendo in qualche modo da vicino la natura dell’uomo in quanto maschio, riesce con più facilità a soddisfare maggiormente i suoi desideri sessuali. Prendendo per esempio il sesso orale, chi ha frequentato una trans afferma nella maggior parte dei casi che l’esperienza provata è decisamente più intensa e soddisfacente di quanto ottenuto con una donna.

L’identikit dei clienti abituali delle trans

Essendovi diversi fattori scatenanti che spingono un uomo nel scegliere una trans rispetto a una donna, un ipotetico identikit non è così facile da assemblare. Spesso si tratta di uomini con un elevato stato sociale, manager o comunque estremamente benestanti. La loro vita apparentemente normale, dettata da ritmi elevatissimi e stressanti, a volte porta a un desiderio di trasgressione irrefrenabile.

Il rapporto tra trans e benestanti è sottolineato dal fatto che, le più avvenenti tra loro, possono chiedere cifre da capogiro per qualche ora della loro compagnia. Mogli poco disponibili o rapporti di coppia noiosi e costruiti di routine, sono altri fattori che possono convincere l’uomo a provare qualcosa di estremamente trasgressivo e fuori dalle righe.

Tra i clienti non vi sono solo uomini…

Infine, anche se abbiamo parlato sinora solamente di uomini, va anche detto che tra i clienti abituali delle trans figurano anche coppie o donne. Il filo conduttore è sempre lo stesso: la trasgressione e la sensualità irrefrenabile che spesso viene manifestata in maniera molto accentuata dalle trans. Allo stesso modo, per fidanzati o sposi, la figura della trans diventa l’ideale elemento di rottura per quanto riguarda le solite attività sessuali che, con l’andare avanti degli anni, possono diventare noiose. I video porno trans, del resto spopolano ormai da tempo online e non meraviglia sentire uomini che si eccitano a vedere solo scene di donne che inculano i loro uomini con grossi falli di gomma.

Per quanto riguarda le donne invece, il mix tra femminilità e virilità risulta qualcosa che spesso attrae o perlomeno incuriosisce parecchio. Sotto qualunque punto di vista si voglia esaminare le trans, appare dunque evidente come negli ultimi anni sia riuscito a catturare le attenzioni un po’ di tutti. In un periodo dove l’apertura verso trasgressioni e le nuove esperienze sessuali è evidente, il “fenomeno trans” sembra aver trovato la sua dimensione ideale per crescere e prosperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *